|
MultiOpac - Licenza serverQuesto tipo di licenza è studiata per Università o dipartimenti, biblioteche, editori, Ministeri e qualsiasi altro ente che voglia usufruire di MultiOpac per le ricerche bibliografiche.
Le Università possono fornire questo prezioso servizio ai propri studenti, ricercatori e docenti. È possibile richiedere per un periodo di prova gratuito di 60 giorni l'attivazione di questo servizio nella sua forma completa, seguendo le istruzioni presenti sul sito www.multiopac.com Con la "Licenza server" l'ente acquisisce il diritto di installare la nostra applicazione su un proprio server (Linux, BSD o alcuni configurazioni di Unix) e di abilitare, totalmente o parzialmente, la propria LAN (Local Area Network) a seconda del numero di sottoreti per il quale si sia acquistata la licenza. La "Licenza server" consente un effettivo risparmio in termini di costo per postazione e la possibilità di calibrare le prestazioni in base alla struttura della propria rete e della propria utenza. I prezzi sono calcolati in base al numero di sottoreti di classe C per le quali è richiesto il servizio:
I prezzi indicati sono relativi alla licenza annuale e sono espressi in EURO, IVA esclusa. Ovviamente all'aumentare delle postazioni che simultaneamente inoltrano una richiesta le prestazioni si degradano in modo proporzionale. Sono da dichiarare eventuali http proxy presenti sulla rete, che saranno esclusi salvo richiesta di particolari configurazioni. Breve scheda introduttiva del servizio MultiOpac in (~23 Kb) |